Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
5 motivi per non comprare casa

....non mi sono rimbecillito!!! :shock: :shock: :shock:
Questo era il titolo di una newsletter che ho ricevuto questa mattina dal sito "Mioaffitto" !!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Naturalmente scioccato e rammaricato dall'articolo che ho letto, non ho potuto fare a meno di lasciare un commento contrario spiegando i miei "perchè"!!!
:shock: :shock: :shock:
Altro sciocK!!! Giusto per far capire a tutti come funzionano le cose sugli altri forum, il loro moderatore ha tagliuzzato il mio commento ed ha pubblicato solo i pezzi che gli facevano comodo!!!
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Certa gente meriterebbe 1000 frustate al giorno e 20 Km in ginocchio sui ceci!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Letto il post, mi viene da ridere.
Chi ha modificato il tuo non è nenache bravo in italiano e, estrapolando le frasi dal contesto generale, non fa capire neanche se sei pro o contro gli affitti :? .
Strano che non abbia modificato anche il commento finale dato che non gli hai fatto i complimenti.
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cmq è il businness:
cartelli con le stesse indicazioni (perchè non conviene comperare) sono da sempre esposti nelle vetrine delle catene che trattano solo affitti.
sarebbe opportuno, per la legge del contrappasso, che ognuno di noi facesse stampare ed affiggere cartelli con l'indicazione " 5 buoni motivi per non andare in affitto". ma poichè, al tempo stesso presumo che ognuno di noi tratti oltrechè vendite anche affitti sarebbe come tagliarsi i ........... per far dispetto alla moglie :risata:
Per quanto riguarda altri forum ho già poco tempo per seguire questo............. :sorrisone:
 

alessandra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono andata a leggere :shock: :shock:
A mio avviso la maggior parte delle persone capisce e comprende che il denaro del canone di locazione è buttato via :soldi: e se può sicuramente preferisce accedere a un mutuo che poi può estinguere anticipatamente in caso di vendita dell'immobile ... alcuni però pretendono la casa in centro, con 2 camere ecc... non si accontentano di prendere un piccolo appartamento, decentrato e quindi la soluzione per loro più semplice è quella dell'affitto.
Alla mia agenzia pervengono ogni tanto delle richieste di gente che abita a Bologna in affitto e cerca di uscire dal centro per trovare un casa d'acquistare che non abbia i prezzi della città .... sicuramente i disagi ci sono per via della lontananza dal lavoro ma almeno è casa loro e .... se vogliono mettere un chiodo in salotto per attaccare un quadro non sono costretti a chiedere al locatatore :risata:
A.
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono andata a vedere anche io e ci ho trovato questo intervento carino carino:

sara Says:
luglio 24th, 2009 at 9:38 am

Grossa parte della respondabilità dell’ aumento sconsiderato dei prezzi delle case è da attribuire proprio alle agenzie immobiliari.
Spero chiudano i battenti tutte! E poi ormai non credo più a nessuna cosa scrivano sui giornali o dicano in TV, ci stanno solo manipolando!


FACCIAMO TITTI GLI SCONGIURI ...... PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :disappunto: :disappunto: :disappunto: :risata: :risata: :risata:
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
... e Diego Zucchini (alias "Incort") le ha risposto...
Che colpa ne hanno avuto i mediatori (rei di incrociare domanda/offerta) se in passato gli acquirenti sono arrivati ad offrire cifre spropositate per l'acquisto di un immobile??!!??
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
roberto.spalti ha scritto:
Letto il post, mi viene da ridere.
Chi ha modificato il tuo non è nenache bravo in italiano e, estrapolando le frasi dal contesto generale, non fa capire neanche se sei pro o contro gli affitti :? .
Strano che non abbia modificato anche il commento finale dato che non gli hai fatto i complimenti.

Lo ha modificato invece! Ne ha tolto circa metà!!! :shock: :shock: Compresi gli insulti!!! :shock: :risata:
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Evvai!!!!!!!! I miei primi "punti reputazione"!!!!!! :D :D :D :D :D
Pensavo ormai di non essere considerato da nessuno... :^^:

Scemate a parte, che senso ha scrivere un'opinione in un forum dove poi il blogger ti modifica a proprio piacimento il contenuto e significato?!? :shock:
Viva il nostro custode!!!!!! :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto