1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. luciam

luciam Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ho fatto una proposta tramite un agenzia , che inizialmente è stata rifiutata e fatta una controfferta più alta , alla fine si è giunti ad un accordo . io ho versato mille euro come caparra confirmatoria , ed era stata fissata la data del compromesso il 15 di dicembre , dove avrei dovuto versare altri 6.000,00 euro al venditore , per problemi personali ho dovuto spostare tale data ndal 15 al 27 dicmebra , ma come un fulmine al cel sereno l'azienda dove lavoro ,mi ha comunicato che per tutto il 2012 saremmo stati in cassaintegrazione , quindi ora non posso più comprare l'appartamento , a cosa vado incontro ? quali somme sono dovuta a versare?? aiutatemi perfavore .. grazie in anticipo

2. badboy

badboy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ...se di caparra confirmatoria si tratta, perdi i mille euro!

3. luciam

luciam Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    qundi perdo solo quelle , non sono dovuta a versare anche le 6.000,00 euro ... grazie ancora

4. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    se sulla proposta di acquisto c'e' scritto che vi date appuntamento in data xxxxx al preliminare quel contratto e' un preliminare del preliminare.
    annullabile in giudizio.
    nullo, non valido. :sorrisone::sorrisone:
    e' stato detto milioni di volte su Immobilio.
    Non paghi la provvigione e ti deve essere restituita la caparra.
    probabilmente serve un avvocato.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina