Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Su "La Repubblica" di oggi un articolo interessante (di Antonio Fraschilla - http://palermo.repubblica.it/dettag...ati-gli-affitti-stracciati-del-Comune/1632639) sviscera un'altra delle nostre piaghe sociali: la cattiva amministrazione comunale!

Nonostante il comune, specie negli ultimi tempi, abbia cercato di far cassa in tutti i modi ecco che viene alla luce che in realtà ... HA SEMPRE APPLICATO GLI SCONTI!
L'articolo fornisce un elenco di tutte quelle attività ( enti non commerciali, negozi, magazzini ed enti culturali) che usufruiscono di questa straordinaria opportunità! :shock: ... ma come poter accedere a questa occasione da non perdere? :shock: su internet di risposte non ce ne sono ... probabilmente ci saranno dei bandi ai quali solo fruttivendoli, macellai, panettieri e enti no profit sinora hanno avuto accesso ... ma dove saranno mai questi bandi pubblicati? beh .. effettivamente è come quando i negozi cominciano a scontare la merce prima del giorno prefissato ... mica si può dire?! :rabbia:
Sempre "La Repubblica" (http://palermo.repubblica.it/dettag...-il-Comune--spende-10-milioni-di-euro/1634876) evidenzia il problema contrapposto: il comune paga affitti esorbitanti!! niente sconti per lui, nessuna "locazione stracciata" ... povero comune .. ma perrchè tutti se ne approfittano? non è mica amministrato da gente incompetente il comune! lo saprà di certo quanto vale il locale che vanno ad affittare .... lo sapranno valutare!!
Cercando e ricercando .. essendomi appassionata notevolmente all'argomento :basito: ho anche scoperto che il nostro fantastico comune ... oltre ai saldi fa anche la BENEFICENZA subaffittando un famoso teatro a titolo gratuito! facendo, figuratevi, solo pagare una somma "irrisoria" per la ristrutturazione :? (La Repubblica http://palermo.repubblica.it/dettaglio/articolo/1630907 di Sara Scarafia)

Insomma .. il nostro comune è il migliore del mondo!!
:disappunto: :shock: :shock: :? :occhi_al_cielo: :basito:
:soldi:

una stretta di mano più solidale del solito
La vostra Valex
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto