Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Venerdì scorso ho allegramente e serenamente festeggiato il mio genetliaco con mia sorella e amici a casa mia.
Compivo 52 anni e all’uopo avevo preparato un pranzetto succulento e con i fiocchi. Quando ho portato in tavola il primo, consistente in un tegame colmo di gnocchi di patate affogati in un bollente, fumante e denso sugo di pomodoro con basilico e pecorino e preparato direttamente da me, tutti mi hanno applaudito. Io, allora, in quel momento, spinto dall’entusiasmo, ho gridato forte “Forza gnocchi!”.
A quel punto, un mio commensale mi ha chiesto se avevo ambizioni politiche….
Confesso di essere rimasto un po’ interdetto.

Secondo voi, ho detto qualcosa che non va?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sarà l'ora o forse perchè non mangio più gnocchi da almeno 20 anni, alla descrizione che hai fatto dei tuoi gnocchi mi è venuto un languore ed una fame che non vedo l'ora di poter andare a casa per mangiare il mio minestrone con ceci!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sarà l'ora o forse perchè non mangio più gnocchi da almeno 20 anni, alla descrizione che hai fatto dei tuoi gnocchi mi è venuto un languore ed una fame che non vedo l'ora di poter andare a casa per mangiare il mio minestrone con ceci!

Buonissimi anche quelli!
Oggi,ad esempio, ho mangiato un bel piatto di pasta e fagioli.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Graf, se mai ci conosceremo (cosa alla quale ambirei...) ti chiederò di farmi questi gnocchi di patate di cui vado pazza da sempre !!!!...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto