1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Ho dato un'occhiata e mi sembra che non ci sia niente come discussione gia aperta.
    E allora qui a raccolta tutti i lupetti giallorossi a scambiare opinioni su formazioni, mercato, ecc...ecc... :D

    Vorrei iniziare a parlare subito della famiglia Sensi. Mi spiace leggere e vedere in TV striscioni o sentire cori contro i Sensi con scritte un pò "brutalli" e troppo dirette tipo "vattene" o cose simili.
    Mi sembra tanto di mancanza di riconoscenza per tutto quello che la famiglia Sensi ha fatto fino adesso.

    Sono anch'io d'accordo che è arrivata ormai l'ora che Rossella debba cedere a persone che hanno molta più disponibilità economica. Se vogliamo una Roma competitivia nelle Coppe che contano e per la Serie A, servono degli innesti importanti e di rilievo e ovviamente per far questo servono soldi...tanti soldi.

    Quindi cambiare dirigenza si, ma a mio parere che sia fatta con più "eleganza" e con più "tatto". Il passatto non si può dimenticare o cancellare con un colpo di spugna tutto quello che i Sensi hanno dato.
    E poi fa bene Rossella a valutare la migliore offerta e a lasciare la grande Roma in OTTIME mani che possona dare certezza, sicurezza e stabilità a lungo termine.

    Buona giornata e come sempre FORZA ROMA!!! :innamorato:
     
  2. Manlio

    Manlio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    No,il calcio no.
    Fortunatamente finirà il campionato e la domenica si starà in pace.
    Forza FERRARI e VALENTINO ROSSI.
     
  3. ehehe...lo so che a non tutti piace :) ma per Ferrari e le 2 ruote magari apriamo un altro tread. ;)

    Qui parliamo solo della grande Roma. :D
     
  4. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Innanzitutto mi fa molto, MOLTO piacere vedere che la maGGica ha sostenitori anche a Lecce (sarà che siamo tutti giallorossi, o per via di Mirko? ;) ).
    Sono sicuro che Manlio sarà comprensivo nei nostri confronti, e che ci lascerà sfogare in pace i nostri dolori per la presente stagione!! :disappunto:

    Personalmente mi definisco un simpatizzante giallorosso, e non un tifoso (pensa che mi sta simpatica anche la Lazio! :shock: ) anche se, per motivi anagrafici :triste: , sento ancora l'emozione per il meraviglioso spettacolo di Roma durante i giorni del secondo scudetto, e per la sfortunata finale di Coppa dei Campioni (si chiamava così, allora) dell'anno dopo!

    Sono assolutamente d'accordo con te, Marco :stretta_di_mano: : un cambiamento è probabilmente inevitabile, ma vanno riconosciuti ai Sensi ed a Spalletti i meriti per averci dato un bel ciclo e delle belle emozioni, come all'epoca fecero il Presidente Viola, Falcao e Pruzzo.
    Il fatto è che "tifoso" non si accorda con "ragionamento, razionalità, pacatezza" :disappunto: ! Anzi, "tifoso" significa lasciar uscire il lato più infantile, il "tutto e subito", l'istintualità (e per questo capisco Manlio che dei tifosi e dei loro ragionamenti da bar non ne può più! :rabbia: )
    Spero che questo topic di riempia di sostenitori della nostra squadra, e anche di detrattori, che vorranno civilmente dire la loro lasciano gli atteggiamenti "tifosi" fuori della porta!

    ;)
     
  5. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Milan - Roma
    .... che partita! Finalmente una buona Roma! :applauso:
    E poi ... che punizioni!! :ok:

    ;)
     
  6. Ehehe visto Maurizio che quando vogliono e ci mettono un poco d'impegno e volontà riescono bene?
    Solo comunque che abbiamo preso 2 gol AMPIAMENTE evitabili.
    Ora speriamo si possa concludere bene questa trattativa della cessione del Club e che si faccia qualche acquisto importante. L'anno prossimo dobbiamo assolutamente puntare alla Coppa Uefa e Scudetto.

    Per quanto riguarda argomento allenatore, se rimane Spalletti sono contento, ma se parte e arriva Ancelotti, non mi dispiace. Comunque punterei come allenatori o su uno o sull'altro, lasciando invece stare altri allenatori poco quotati.

    Vediamo questa settimana che succederà.

    Comunque e sempre Forza Roma.
     
  7. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Ho sentito il mio "esperto" di fiducia (mio figlio che ha 14 anni, ama il pallone e sente tutte le trasmissioni sportive che può :fico: ) e mi ha detto che è poco probabile che arrivi Ancelotti (Chelsea) .. speriamo che resti Lucianone, ma che soprattutto definiscano una buona volta 'sti assetti societari! :shock:

    FORZA ROMA



    ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina