I

Isabella Tafuro

Ospite
E' quanto riporta il quotidiano "La Provincia" -

Tempi duri per gli imprenditori - Le insolvenze galoppano nella Varese che produce, stretta nella morsa della crisi, e costano agli imprenditori lombardi la bellezza di 205 milioni di euro. Vale a dire più della metà del costo complessivo della giustizia civile in questo periodo di stallo e recessione economica. Lo dice l’indagine “Crisi e impresa” pubblicata dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza e basata sui dati Istat, Cgia e Registro.
Varese, sempre guardando ai dati dello studio, detiene il primato dei pagamenti inevasi rispetto al numero delle imprese. Arrivano al 49,6% gli imprenditori che risultano soffrire per le insolvenze nella nostra provincia, seguiti da quelli di Bergamo (41,4%) e di Milano (40,6%). Il costo sostenuto dal Varesotto per il recupero crediti, in cifra assoluta, ammonta a 17 milioni e 409 mila euro che rientrano nei 33 milioni e 78 mila euro spesi per la giustizia.
02.04.2009
rimando al link:http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/112996/
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Ciao, certo che sì, vuol dire che Varese è la città che detiene il record di soldi spesi (recupero crediti etc:::) per cercare di incassare i propri crediti.
Buon fine settimana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto