Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tanti di noi scrivono su Immobilio per dire basta ai costi insostenibili dei portali immobiliari. :stretta_di_mano:
Si citano i soliti 2 3 portali che dicono di essere i primi... io dire anche i più costosi. :rabbia:
Quanti di noi desiderano il portale immobiliare del forum :domanda:
Un nostro portale indipendente e trasversale come la Community ...per dire basta a chi specula alle nostre spalle.
Oggi Immobilio conta tantissimi Agenti Immobiliari iscritti. Siamo uniti dal grande successo di Immobilio ma siamo divisi nella realtà con un potere contrattuale ridicolo.
Il singolo Agenti Immobiliari la singola agenzia non ha forza contrattuale ed è per questo motivo che molti si organizzano anche in consorzi per strappare convenzioni.
Immobilio ha la forza, i numeri per avere un suo portale indipendente. Immobilio è la dimostrazione della forza devastante del web.
RilanciamoCaseSenzaSorprese ad un prezzo politico ... competitivo !
Molti hanno annunciato disdette per contestare e ribadire la miopia dei pubblicitari che non considerano la nostra categoria fortemente segnata dalla crisi!
Chi vuole sostenere il Rilancio di un nostro portale ? :domanda: :domanda:
Il custode ci dirà quante adesioni ci servono per ripartire con un vecchio progetto di Immobilio che deve essere portato avanti. :idea: :idea: :idea:
Sosteniamo noi stessi ...Immobilio e i tanti progetti (Reboo, Io Collaboro ... CaseSenzaSorprese) :ok:
 

puntoimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ottima iniziativa Giuseppe, ma mi pare che già immobilio sta lavorando a dei progetti simili. E' già online il portale case senza sorprese e penso si sia già a buon punto per ciò che riguarda il gestionale rebo.
Correggetemi se sbaglio.
Purtroppo in tutti i progetti portati avanti c'è sempre bisogno che siano publicizzati a dovere per essere conosciuti e apprezzati.
Io attualmente sono aderente ad un portale di condivisione a livello nazionale molto conosciuto ( non lo menziono per ovvi motivi pubblicitari ) e devo dire che, malgrado i costi sostenuti, è un ottimo servizio che da tante opportunità.
Sono convinto che se il progetto " case senza sorprese" viene incentivato, posso avere degli ottimi risultati e possa essere un ottim o strumento per noi AI.
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io caro Giuseppe, a prescindere da questa discussione, ho già disdettato i vari portali mangia soldi, i vari MLS ecc ecc come ho spiegato in un altra discussione, io sto aspettando con ansia e con molta pazienza quello che dovrà uscire dal lavoro che sta portando avanti il nostro CUSTODE, ovvero: Reboo, Casesenzasorprese, ecc ecc, però recentemente ho notato un rallentamento dei lavori dovuto alla mole di lavoro che si è accumulato, io sempre e comunque disponibile ai progetti di Immobilio, spero soltanto che se ne possano vedere le fattezze fra non troppo tempo. :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:
 

luka86

Nuovo Iscritto
Io stesso in colaborazione con un agente immobiliare stò tirando sù un portale immobiliare locale a cuneo cer********** con l'intenzione di espanderlo dato che il gestionale che ci stà dietro è creato per tale scopo. E' online solo da alcuni giorni con tutte le difficoltà del caso. Proponiamo un periodo di prova al concludersi del quale uno è libero di aderire o meno. Chiediamo cifre irrisorie sperando di recuperare le spese nell'ottica di crescere e fornire un servizio a basso costo. 50 € annui annunci illimitati pannellino gestionale sezione statistiche ecc..
Inoltre poponiamo anche materiale cartaceo come bigliettini da visita e volantini a prezzi delle patate in perchè quì a cuneo ti pelano.
Siamo giovani abbiamo 26 anni vogliamo dare una mano alle attività e siamo stufi degli stra poteri, delle offerte poco chiare e tutto un pò. Non è possibile che casa.it e immobiliare abbiano dei costi così esorbitanti..
Secondo voi delle iniziative di questo tipo avranno successo?
Quali servizi sarebbero graditi secondo voi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto