simo010

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata al sito.. vi chiedo un aiuto su come posso muovermi per iniziare a imparare operativamente ad essere agente immobiliare...premetto l'esame l'ho già superato, lavoro da anni nel privato ma voglio cambiare, voglio occuparmi di immobili...al momento ho solo il sabato mattina libero per imparare .... a chi devo rivolgermi? che cosa mi conviene chiedere affinchè siano disposti a ad aiutarmi? grazie :occhi_al_cielo:
 

Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Intanto benvenuta fra noi:stretta_di_mano: credo che tu possa rivolgerti alle agenzie della tua zona proponendo una collaborazione anche solo per il sabato o per i ritagli di tempo. Naturalmente non puoi pretendere nulla se non un piccolo riconoscimento se porti un nuovo cliente o se riesci a chiudere un contratto e poi......guarda osserva e drizza le orecchie inoltre ciò che hai imparato puoi anche applicarlo no?:^^:
 

simo010

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao Lessie, quando scrivi di collaborazione di che cosa si tratta? è previsto un documento preciso? penso però sia meglio una zona diversa da quella abituale...sarà quindi un lavoro doppio e poi devo dire che, per quello che ho chiesto in giro, c'è poca disponibilità ad insegnare anche a costo zero :???:
 

CasaEtica

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...come si fa ad imparare il sabato e nei ritagli di tempo?? Fare l'agente immobiliare significa acquisire una professionalità che conferisce valore aggiunto alle apparenti "semplici" azioni di un agente immobiliare (accompagnare le visite agli immobili o compilare un incarico o una proposta di acquisto... tanto per dirne alcune) e la professionalità si acquisice nel quotidiano, svariate ore al giorno!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto