nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Chi lo farebbe?
piano terra e primo piano con terrazza e tavoli per il ristorante. secondo piano abitazione. terzo piano mansardato (quello a cui sono interessato).

che ne dite? premetto che amo il silenzio e sono intollerante al rumore ;)

il tutto inserito in una piazza (aggiungerei però molto elegante) di paese, dove ci sono altri negozi (portici) e una chiesa.
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
perchè il rumore si sentirebbe addirittura fino al terzo piano?
anche se la casa è costruita "bene"?
quello che mi preoccupa e il terrazzo al primo piano con i tavoli.
proprio dove si affaccia il terrazzo della camera da letto.
 

enrikon

Membro Senior
Certo che lo sentirai anche al terzo piano; soprattutto l'estate, quando la terrazza sarà utilizzata e tu dormirai (o cercherai di farlo ;) ) con le finestre aperte.
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
non c'è un'appartamento che vada bene.... uno di uno....
premetto che non lo compro, ma e vero che c'è un deprezzamento dal 10 al 40%?
non perche io devo chiedere un mutuo alto. molto alto in percentuale. se mi esce il perito e vede il bar potrebbe valutarmelo molto meno e addio mutuo
 

topcasa

Membro Storico
non c'è un'appartamento che vada bene.... uno di uno....
premetto che non lo compro, ma e vero che c'è un deprezzamento dal 10 al 40%?
non perche io devo chiedere un mutuo alto. molto alto in percentuale. se mi esce il perito e vede il bar potrebbe valutarmelo molto meno e addio mutuo
Per ter c'è un deprezzamento, ma potrebbe essere un sovraprezzo se decidesse di acquistare il proprietario del bar, la valutazione deve tener conto anche dal mandato di perizia.
 

topcasa

Membro Storico
Comunque andando alla tua domanda, considerato che ami il silenzio ti consiglio una villetta in periferia, non di certo sopra un bar e fronte strada.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto