muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve. Chiedo cortesemente quando si potrà avere le chiavi di accesso a Reboo. Ieri ho reinviato la proposta di preventivo via fax però non ho ricevuto nessuna risposta.

Almeno sapere quando mi arriveranno queste chiavi di accesso e quando potrò iniziare a lavorare col gestionale.

Parlavate di lunedì mattina ma una conferma se si potesse avere ve ne sarei grato.

Grazie.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao :)
Per quel che ne so, tutti gli account verranno attivati lunedì mattina come previsto. Al momento non mi sono state comunicate notizie contrarie :)
Anch'io sto trepidando per il mio account :D Non vedo l'ora :disappunto:
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Muretto è partito, gli altri account, con quello del Custode appena mi dà i suoi dati ;)

Gli account vengono attivati in ordine in base alle registrazioni e arrivo del fax di conferma.
Li dobbiamo creare manualmente, non esiste ancora una procedura automatica, l'operazione richiede quindi del tempo per cui vi chiediamo di portare pazienza.

Gli utenti già attivi sono ovviamente invitati sul forum per avere informazioni e tutorial su Reboo e iniziare a scambiare informazioni e dubbi affinchè il forum diventi una grande risorsa per utilizzare al meglio il software.

Gli orari per l'assistenza sul forum e tramite ticket sono:
Dal lunedì al venerdì (sul forum capiterà anche di sabato) dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00



Edoardo
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Real-casa
Abbiamo visto che ti sei accreditato sabato.
Ne approfitto per comunicare che chi si è accreditato sabato e domenica riceverà oggi il contratto alleagato ad un preventivo da rispedire per fax.

Quindi arriverà anche a te, penso nel primo pomeriggio.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ancora non è arrivato nulla.. Ma poi quanto tempo ho per rispedire il fax considerato che rientro in ufficio il fine settimana? Grazie
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Real-casa, ho verificato in amministrazione e hanno spedito da poco il contratto, dovrebbe essere arrivato.
Puoi attivare Reboo quando vuoi anche a fine settimana.
Roby, controlla la mail, dovresti avere 2 mail, una con il contratto e una con un preventivo allegato. ;)

Edoardo.
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Gli utenti già attivi sono ovviamente invitati sul forum per avere informazioni e tutorial su Reboo e iniziare a scambiare informazioni e dubbi affinchè il forum diventi una grande risorsa per utilizzare al meglio il software.

Dove li trovo i tutorial?!?!? :disappunto:
C'è qualcuno destinato ad aiutare i + imbranati??!!!??? :disappunto:

Barbara :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto