1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. simone1000

simone1000 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti,

Vorrei ampliare il mio portafoglio inserendo anche immobili di pregio.
    Qualcuno che tratta questo tipo di clienti saprebbe dirmi come acquisire questa tipologia di immobili??
    Il telemarketing è efficace anche per questi clienti??

grazie.:)

A anja piace questo elemento.
  2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    No...direi proprio che il telemarketing sia l'ultimo dei sistemi da usare--se per pregio intendi "nicchia" e' ovvio che questo tipo di acquisizione rientri nella conoscenza diretta o nella presentazione da parte di conoscenze comuni...e' un mercato difficile,altamente professionalizzato ( non ti puoi permettere di essere preso in castagna ), con conoscenze che vanno aldila' del puro immobiliare...o almeno cosi' succede al sottoscritto...Auguri per il tuo 2013!

A Bagudi, mamicri, La Capanna e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. simone1000

simone1000 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Grazie mille del consiglio, intendevo proprio quella tipologia.
    So che è un mercato difficile

4. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Ma chi osa, vince.

5. simone1000

simone1000 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Già! Tutto ciò che è vendibile vale la pena.

6. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Sono d'accordo.
    La crisi aguzza, anzi, DEVE aguzzare l'ingegno e infiammare la volontà.
    :ok:

A pavel77 piace questo elemento.
  7. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    iscriviti ad un circolo di golf...:ok:...esempio per dire che devi freauentare un certo tipo di ambiente di solito chiuso...lo sport di solito apre auesto tipo di porte

8. mauro99

mauro99 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao Simone,
    io tratto operazioni immobiliari di alto ed altissimo pregio in tutta Italia ed anche all'estero. La mia professione è rivolta soprattutto a fondi d'investimento esteri. Il mio è un mercato chiuso e fatto di rapporti interpersonali. La differenza maggiore con il mercato immobiliare consueto è che per avere informazioni sugli immobili si deve fin da subito palesare l'investitore in quanto generalmente il venditore non vuole che si sbandierino ai quattro venti i propri interessi. Dunque, sintetizzando, se reputi di avere investitori capaci di mettere sul piatto importanti cifre, puoi inviarmi una mail a: ***************. Da li potremo poi approfondire il discorso.
    Saluti
    Mauro

9. anja

anja Membro Junior

Privato Cittadino
    ho un conoscente che pensa di vendere bellissimo appartamento di grande pregio in centro storico di Assisi: interessa?

10. mauro99

mauro99 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Per ora gli investitori chiedono soltanto immobili commerciali, turistici o residenziali in grandi città italiane. Ti ringrazio comunque.

11. simone1000

simone1000 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao Anja,
    non conosco il mercato di quella zona, mi spiace non poter essere utile
    Immagino ci sia qualche collega disponibile che tratta quella zona.

A anja piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina