1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. LUIGI07

LUIGI07 Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post!
    Gradirei sapere da voi esperti, se qualora si acquistasse una casa intestata ad una società Lussemburghese a quali potenziali rischi si andrebbe incontro e se c'è un modo sicuro per evitarli.
    Meglio precisare: se la società fosse sul punto di fallire? C'è il rischio che l'immobile possa rientrare in una revocatoria fallimentare? In quali tempi e modi? C'è un modo sicuro per verificare se la società sia perfettamente "sana"? Oppure, visti i potenziali rischi, è consigliabile abbandonare l'idea?

Grazie e saluti

Luigi A.

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Accertamenti sullo stato della società...ma credo che ti debba avvelere di un consulente un professionista...magari uno degli Agenti Immobiliari che ci sono nella tua zona...;)

3. LUIGI07

LUIGI07 Membro Junior

Privato Cittadino
    Più precisamente, se la società fosse sul punto di fallire? C'è il rischio che l'immobile possa rientrare in una revocatoria fallimentare? In quali tempi e modi? C'è un modo sicuro per verificare se la società sia perfettamente "sana"?
    In ultima analisi è possibile azzerare tutti i rischi inerenti a questo possibile acquisto? Sto' seriamente pensando di rinunciare all'affare", anche perchè i soggetti non mi convincono molto........
    Grazie e saluti

Luigi A.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina