1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mgg

mgg Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    In questi giorni sto pensando di acquistare una c2 dato i prezzi impossibili nella mia piccola città.
    L'impresa mi ha dato una planimetria della"casa",è di circa 90mq con finestre e balconi...altezza di 2.70,allaccio gas luce previsto...insomma un vero e proprio appartamento,però la visura catastale non è ancora disponibile dato che la "casa"deve essere ancora completata.Indipendentemente che a me sta bene abitare in una c2 non avere i dovuti rimborsi per l'acquisto della prima casa,in cosa posso andare in contro,del tipo non avere la residenza,avere delle multe(dovrebbero entrare in una proprietà privata prima di verificare dove vivo),avere delle sorprese una volta che ricevo questa visura catastale,e soprattutto se mi reco ad andare a richiedere l'allacciamento di gas e luce non mi faranno problemi???Qualcuno si è trovato o si trova nella mia situazione e ha avuto altri problemi??Grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina