1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dry

dry Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte.
    sarei interessato ad acquistare un appartamento con annessa mansarda di nuova costruzione. la mansarda non ha l'abitabilità ma il venditore mi dice che "di default" la avrò fra 5 anni
    considerando che la mansarda ne abbia i requisiti ( rapporti aeroilluminanti e altezza media, ecc.. ), quanto mi conviene pagarla in relazione al valore al metro dell'appartamento?
    mi date per favore una "rinfrescata" sui requisiti di cui sopra?
    grazie ancora, Dry

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve l,Annessa mansarda e' un sottotetto attualmente, per cui il prezzo e' quello di un sottotetto se poi diventera' una mansarda e'tutto da vedere. Paghi quello compri ora non quello che diventera'

3. dry

dry Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie.
    quanto dovrei pagare quindi?

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mi spiace ma in questo non ti posso essere utile perchè non conoscendo la zona, l'immobile, la quotazione di vendita in zona, direi solo fesserie, rivolgiti ad un collega di lì che sicuramente saprà esserti utile.

5. dry

dry Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    intendevo in relazione al costo x mq del resto dell'appartamento. diciamo: se il mq dell'annesso piano sottostante costa 100, quanto dovrei pagare il mq della mansarda ( rifinita, riscaldata, ecc?) 50? 25?
    Grazie comunque
    Dry

6. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    indicativamente dal 30 % al 50 per cento, dipende se la mansarda è comunicante o meno , se è rifinita e come, se è coimbentata e come, ma ripeto indicativamente quel prezzo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina