dry

Nuovo Iscritto
ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte.
sarei interessato ad acquistare un appartamento con annessa mansarda di nuova costruzione. la mansarda non ha l'abitabilità ma il venditore mi dice che "di default" la avrò fra 5 anni
considerando che la mansarda ne abbia i requisiti ( rapporti aeroilluminanti e altezza media, ecc.. ), quanto mi conviene pagarla in relazione al valore al metro dell'appartamento?
mi date per favore una "rinfrescata" sui requisiti di cui sopra?
grazie ancora, Dry
 

studiopci

Membro Storico
Salve l,Annessa mansarda e' un sottotetto attualmente, per cui il prezzo e' quello di un sottotetto se poi diventera' una mansarda e'tutto da vedere. Paghi quello compri ora non quello che diventera'
 

studiopci

Membro Storico
Mi spiace ma in questo non ti posso essere utile perchè non conoscendo la zona, l'immobile, la quotazione di vendita in zona, direi solo fesserie, rivolgiti ad un collega di lì che sicuramente saprà esserti utile.
 

dry

Nuovo Iscritto
intendevo in relazione al costo x mq del resto dell'appartamento. diciamo: se il mq dell'annesso piano sottostante costa 100, quanto dovrei pagare il mq della mansarda ( rifinita, riscaldata, ecc?) 50? 25?
Grazie comunque
Dry
 

studiopci

Membro Storico
indicativamente dal 30 % al 50 per cento, dipende se la mansarda è comunicante o meno , se è rifinita e come, se è coimbentata e come, ma ripeto indicativamente quel prezzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto