capitano1079

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum, e intanto vi faccio i miei complimenti perche ho trovato diverse risposte..sto cercando d'acquistare un appartamento a Roma, ieri ne ho fatto visita e oggi sto raccogliendo delle informazioni in più, sulla scheda dell'agenzia ho visto che l'immobile è disponibile dal 2016-12-31 ma può essere venduto al rogito libero? se il contratto di affitto della persona che sta dentro può essere disdetto senza nessuna spesa per chi compra??
Oppure può essere occupato fino al 2016 visto che un contratto ne garantisce l'affitto..??
Posso quindi decidere se averlo libero prima del rogito?
Grazie a tutti!
 

capitano1079

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quindi significa che se io lo acquisto adesso, dovrò comunque aspettare il 2016 per ristrutturarlo e averlo mio, perche occupato da un contratto di affitto stipulato dal vecchio proprietario..
perche l'agente mi dice che sono io a decidere se volerlo libero o meno dopo il rogito?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
devi chiederlo a lui. forse l'inquilino è disposto a lasciare l'appartamento anche se non è tenuto.Fatti specificare che contratto ha.
 

capitano1079

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sicuramente l'AI vuole solo vendere! premetto poi il fatto che la scadenza al 2016 lho scoperta casualmente sulla scheda in internet, alla visita all'appartamento non mi è stato assolutamente detto nulla..
domani ho un appuntamento telefonico con l'agenzia gli posso chiedere se si puo avere l'ufficialità che l'inquilino se ne va al rogito? oppure e' inutile..
Grazie!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto