loano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera,
chiedo cortesemente un aiuto su come potermi orientare all'acquisto di un bilocale sulla costa ligure di Ponente.
Non conosco le reali quotazioni degli immobili in quella zona quindi volendo acquistare a un buon prezzo/qualità non saprei se dove in che provincia focalizzare la mia ricerca.
In merito all'acquisto diretto da ditta costruttrice quali i pro e contro?
Qualcuno ha già acquistato immobili da "************* " società costruttrice di Clusone?
Vedo che sta proponendo diverse soluzioni abitative a Loano e Pietra Ligure all'apparenza con un prezzo conveniente.
Grazie sin d'ora del cortese aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:

loano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
quelle che vengono proposte da ******************** ancora no , ma vorrei proprio visionarle pre rendermi conto dell'effettivo valore.
Sarebbe stato interessante attraverso questo blog conoscere persone che hanno acquistato da loro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Fai bene a chiedere confronti. Ma per la casa sono molti i fattori che ognuno di noi valuta in base alle proprie esigenze. Se chiedi un parere tecnico. Si sono fatte bene. Azione di promozione valido. Sono proiettati per le seconde case e includono arredo. La loro filosofia sono piccoli villaggi con piscine e centri benessere all'interno. Le posizioni devono piacere. Ecco che per quest'ultimo aspetto non trovano consensi da chi se compra al mare lo vuole raggiungere a piedi da chi compra anche per affittare più facilmente. Devi, nella tua valutazione guardare a 360 gradi.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi ricorda tanto i residence con vista sul lago di garda che propongono dalle mie parti.
la vista effettivamente è spettacolare... anche perché sei su una collina a 400 metri sul livello del lago e a 10 chilometri di distanza :)

ops...
ho scritto "dalle mie parti"? :confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto