dengio

Nuovo Iscritto
Buongiorno vorrei porvi un quesito:

ho comprato direttamente da costruttore una casa al grezzo (nessun impianto, con tutto da fare compresi lavori di muratura, impianto elettrico etc); la casa è completamente nuova, ce n'era una precedente che è stata demolita.
Ora il problema è che di fronte al cancello, già fatto, esce nella strada (proprio vicino all'entrata del cancello ma fuori dal mio terreno) il tubo del gas (suppongo che nella vecchia casa arrivasse alla cassetta ora però c'è il cancello); la nuova cassetta invece si trova un 6 metri spostata di lato quindi si dovrebbe chiamare la ditta del gas per lo spostamento fino alla nuova cassetta.

La mia domanda è se il costo dello spostamento (di solito sui 1000 euro circa) sia a carico mio o del costruttore (è obbligato a farmi trovare tutto a posto?). Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, purtroppo ho chiesto ad un paio di architetti ma non mi hanno saputo dire nulla.

Grazie

Aggiunto dopo 9 minuti :

scusate ovviamente nella fretta credo di aver postato nella sezione sbagliata, se c'è un mod che mi può spostare altrimenti apro un altro topic ma non volevo fare doppioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto