1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. maltese

maltese Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buon Giorno a tutti!...domandina semplice semplice!?

Devo comprare una casa in costruzione non ancora censita al NCEU e vorrei sapere quali sono i requisiti dell'appartamento (o limiti dimensionali) per usufruire le agevolazioni di prima casa. Esempio una casa di 250 mq può essere considerata prima casa?;
    Oppure una casa con cat A1,A7 o A8 ha i requisiti per essere considerata prima casa?

Un grazie sentito per chi mi risponde

2. dbillo

dbillo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Fisco: le agevolazioni prima casa

credo di no

3. Giulina

Giulina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Un appunto, per i divorziati comproprietari di un appartamento con l' ex coniuge, che non abbiano mai usufruito delle agevolazioni prima casa, dicevo, col divorzio possono acquistare casa con agevolazioni, in quanto sono si comproprietari, ma l' ex non fa più parte della famiglia. E' un ics ipsilon e quella casa non ha più i requisiti per essere una casa di abitazione :risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina