m_nicoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho acquistato un immobile con un danno da infiltrazione estesa per cui la proprietà è stata quasi sicuramente risarcita, senza aver sanato il danno. E' possibile chiedere una nuova perizia per mostrare che il danno c'è ancora, malgrado il risarcimento? L'amministratore mi ha detto che ho acquistato con modalità visto - piaciuto, quindi il danno è mio e non c'è nulla da fare. e non è stata l'unica fregatura nell'acquisto.
Grazie a chiunque potrà darmi un parere
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Purtroppo l'assicurazione non paga due volte. Quando hai visto il danno cosa ti hanno detto i vecchi proprietari? Non avete preso degli accordi sul prezzo magari ribassato a motivazioni del fatto che ti saresti accollata la spesa per la sistemazione?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Non capisco l'amministrazione ha risarcito il venditore del danno da infiltrazione, ma questi non hanno tolto l'inconveniente, ti chiedo ma la causa dell'infiltrazione è stata eliminata per meglio dire i lavori da parte dell'amministrazione che elimini l'infiltrazione sono stati realizzati?
 

m_nicoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
si. si tratta di un danno dovuto al fatto che il tetto era "vulnerabile" durante un violento nubifragio. Al piano di sopra si è formata una sacca che è stata svuotata mentre nell'appartamento che ho acquistato pioveva a causa dei 10 cm d'acqua che impregnavano la moquette nell'appartamento di sopra. Ora io ho due macchie estese di umido in una stanza e la contro-soffittatura in legno e polistirolo imbarcata nell'altra (e non so cosa troverò sotto). ma l'amministratore mi ha detto che il vecchio proprietario è stato risarcito e io, con l'acquisto visto e piaciuto, sono fregata (in realtà di fregature con la vendita ce ne sono state altre)
 

m_nicoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque io ho fatto una proposta che loro hanno accettato e poi mi hanno detto che non mi pagavano la tinteggiatura perchè tanto dovevo fare altri lavori, ma il problema era sanato. peccato che i soffitti fossero l'unica cosa che non avevo intenzione di toccare...mentre esssendoci ancora umidità credo si dovrà intervenire sull'intonaco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto