Cavaleros

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti ,ho conosciuto da poco questo sito lo trovo veramente interessante e di ottimo aiuto,avendo un piccolo problema ma per fortuna sono libero di scegliere se andare avanti o meno volevo chiedere dei consigli e sentire la vostra,
circa un mese fa ho visto una casa che mi piace troppo a un buon prezzo e quasi subito ho firmato una proposta di acquisto ,l'agente ci avvisa che telefonicamente i proprietari avevano accettato ma che dovevano ancora firmarla,dopo 15 giorni ancora nulla e quindi l'agente ci ha detto che la casa è pignorata , tra un mese e mezzo circa sarà fissato il prezzo d'asta, e che la proprietaria è in trattativa con la banca per saldare il debito che comunque è minore della mia proposta.il problema è che io devo chiedere un mutuo per poter comprare ,e che comunque quei soldi devono stare prima 45 giorni da un notaio nel caso in cui venga fuori un altro creditore nei confronti dei proprietari.adesso io mi chiedo la mia banca accetta di seguirmi in questo caso? i rischi? i tempi possono essere lunghi?
voi cosa ne pensate
grazie
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Purtroppo c'è una sola banca che interviene con il pignoramento in corso....
purtroppo è la tempistica che mi preoccupa è possibile che l'agenzia non sapesse di tutto questo ?? Potresti verificare chi ha erogato il mutuo e vedere se puoi subentrare...i problemi sono molteplici e credo che anche l'intervento di un avvocato possa esserti di aiuto...purtroppo tutto si può più o meno risolvere....ma non sarà una cosa da. 20/30/40 giorni....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto