1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cicciodm

    cicciodm Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,avrei bisogno di un aiuto. Sto per comprare un immobile con un piccolo pignoramento di circa 4000 euro. Ho in mano tutta la documentazione per il pagamento. Siccome l'immobile appartiene a 7 persone e solo ad una è stato fatto il pignoramento, posso, al momento del rogito, detrarle la somma del pignoramento affidando al notaio la pratica? o quale sarebbe un metodo migliore...purtroppo la titolare nn ha soldi al momento quindi le farebbe comodo questo tipo di operazione. Grazie, Francesco.
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Rogiti in presenza di equitalia (se sono loro i creditori) alla quale verserai il debito residuo e ti farai consegnare la liberatoria
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    solo con la liberatoria del creditore, il notaio fa l'atto di trasferimento, a meno che non trascriva anche il pignoramento che dovrài saldare personalmente con il creditore:ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina