vilandren

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, ho un grosso problema con una casa da acquistare. Mesi fa ho stipulato il compromesso davanti all'agente immobiliare versando al venditore ben 65000 euro (il costo totale della casa è di 95000 euro). Il venditore mi disse che avrebbe estinto il mutuo e che poi si sarebbe fatto il contratto di vendita. Ora, sono venuto a sapere che i soldi che avevo versato gli ha spesi in altre cose (forse altri debiti da pagare) e che non ha il becco d'un quattrino per estinguere il mutuo. Come posso fare? :disappunto:Sono disperata. So che lui possiede altre case da cui riceve degli affitti e che ha una fabbrica enorme che non riesce a vendere. L'agente immobiliare in tutto questo che ruolo ha? Ha delle colpe? Ci aveva assicurato che era tutto tranquillo...:triste: Grazie per le eventuali risposte!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Behh che dire Io credo che qualche colpa l'Agente immobiliare ce l'ha , visto che il servizio che svolge , se è un vero professionista, lo dovrebbe portare avanti nell'interesse e la tranquillità delle parti acquirente compreso. trovo impensabile e poco prudente far versare un acconto o caparra che sia , pari circa al 70% del valore dell'immobile pur sapendo dell'esistenza di un mutuo (sarebbe interessante capire l'importo del mutuo residuo anche se credo è evidente che l'importo sia superiore a quello che dovresti dare per il saldo del prezzo).
Ma di quato è questo mutuo?????????????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto