1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. laurettarossini

laurettarossini Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti! Visto che l'altra volta la discussione mi è stata utile, sono di nuovo a chiedere pareri esperti. Ho visto per l'acquisto un magazzino accatastato C2 di 20 mq con una corte esclusiva di 30 mq utilizzata come parcheggio dai proprietari. Volevo capire i diritti che ho sulla corte esclusiva. E mia proprietà e quindi la posso chiudere con paletti e catenelle per poterci parcheggiare anche io senza dover litigare con i vicini? quali oblighi ho verso i proprioetari delle altre parti del cortile? quali obblighi nei confronti del condominio?
    Grazie per l'aiuto
    Laura

2. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    spiegai meglio come sono suddivise le altre corti, però in linea di principio potresti mettere le catenelle se è tuo!

saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina