1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. capellicri

capellicri Ospite

devo acquistare con urgenza un garage da un parente- il garage e' di circa 30 mq ma io vorrei acquistare solo 15. posso fare un atto dal notaio comprando solo 15 mq di quel garage

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Se siete daccordo, dovete dividere la particella del garage, fare una pratica comunale e rifare scheda catastale...poi potete vendere/acquistare le parti separatamente...

3. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ciao, puoi comprare anche il 50% dell'intero box e stabolire la parte che userai, ma è meglio dividere la proprietà in due ed acquistare il tuo box.

4. capellicri

capellicri Ospite

si ok ma siccome la pratica e' urgente quanto tempo ci vuole?? e quanto mi costerebbe ??
    grazie

5. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista

Dipende dal tecnico comunale e dal tuo tecnico di fiducia...se vuoi contattami con un mp...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina