1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Angelachi

    Angelachi Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buonasera a tutti. Dovendo acquistare un appartamento come prima casa ed un deposito al piano terra, questo va considerato separato?
     
  2. ingelman

    ingelman Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Immagino che per deposito intendi un locale accatastato C/2 cantina ....
    No se lo metti come pertinenza dell'abitazione
     
  3. Angelachi

    Angelachi Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno Ingelman e grazie per la risposta ad una domanda un pò confusa e poco chiara... dal cellulare a volte è difficile interagire... quindi, la domanda che avevo inserito è stata interpretata bene, questo deposito è accatastato C/2 e con l'appartamento fanno un'unica particella. Allora, approfitto della tua pazienza per chiederti un'altra cosa. La proprietaria mi ha detto che questo deposito ha subìto una variazione di destinazione d'uso perchè prima era locale commerciale e per pagare meno imposte ed anche perchè a lei non sarebbe servito a molto, è diventato deposito. Ma se io invece volessi riconvertirlo in locale commerciale potrei? Quali sono i parametri necessari per una variazione d'uso da deposito a locale commerciale a questo punto? Grazie ancora
     
  4. Luna_

    Luna_ Moderatore Membro dello Staff

    Altro Professionista
    se lo riconverti in locale commerciale non puoi più inserirlo come pertinenza
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina