1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Addio a Mike Buongiorno, nome di battesimo Michael Nicholas Salvatore, è morto poche ore fa a Montecarlo all'età di 85 anni. Era nato a New York nel 1924 e in Italia aveva inventato la Tv dell'intrattenimento, ideando show e conducendo quiz e giochi a premi.

Per chi vuole ripercorrere la vita di Mike Bongiorno qui trova tutta la sua storia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Ni ... _Bongiorno

Files Allegati:

2. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ummm,pure al bar mi pedini ? ;)

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Addio MIke mi era simpaticissimo, il suo modo di dire trrreèèèèèèèè condizionò l' estate di 2 anni fa e quella dei figli dei miei amici, perchè diventò il tormentone dell'estate. Un simpatico ricordo tanto per capire dove può arrivare la grande personalità di un maestoso personaggio della nostra televisione.

Ciao MIke!

4. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Io lo ricordo da piccolo e sino a qualche anno fa per le battute ambigue rivolte alle vallette :^^: .

Ciao Mike.

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Lo conosco da sempre (sono cresciuto con Rischiatutto, e poi Flash), ma ho imparato ad apprezzarlo ascoltandolo negli ultimi anni con Fiorello.
    Pur essendo LA televisione italiana era sempre disposto a mettersi in gioco con intelligenza e con ironia, sempre corretto con i colleghi, educato e colto, insomma.....
    MITICO MIKE!!
    :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

;)

6. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    E' già passato un anno dalla morte di Mike....:occhi_al_cielo:
    Che dire di lui? Come ricordarlo?
    Con una battuta di "Ferribotte" ( anche lui recentemente scomparso...) detta nel film i "Soliti ignoti":" Sono sempre i più meglio che se ne vanno!"

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina