Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Addio a Mike Buongiorno, nome di battesimo Michael Nicholas Salvatore, è morto poche ore fa a Montecarlo all'età di 85 anni. Era nato a New York nel 1924 e in Italia aveva inventato la Tv dell'intrattenimento, ideando show e conducendo quiz e giochi a premi.

Per chi vuole ripercorrere la vita di Mike Bongiorno qui trova tutta la sua storia
http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Ni ... _Bongiorno
 

Allegati

  • 594px-Mike_Bongiorno_Lascia_o_raddoppia.jpg
    594px-Mike_Bongiorno_Lascia_o_raddoppia.jpg
    59,3 KB · Visite: 63

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Addio MIke mi era simpaticissimo, il suo modo di dire trrreèèèèèèèè condizionò l' estate di 2 anni fa e quella dei figli dei miei amici, perchè diventò il tormentone dell'estate. Un simpatico ricordo tanto per capire dove può arrivare la grande personalità di un maestoso personaggio della nostra televisione.

Ciao MIke!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lo conosco da sempre (sono cresciuto con Rischiatutto, e poi Flash), ma ho imparato ad apprezzarlo ascoltandolo negli ultimi anni con Fiorello.
Pur essendo LA televisione italiana era sempre disposto a mettersi in gioco con intelligenza e con ironia, sempre corretto con i colleghi, educato e colto, insomma.....
MITICO MIKE!!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' già passato un anno dalla morte di Mike....:occhi_al_cielo:
Che dire di lui? Come ricordarlo?
Con una battuta di "Ferribotte" ( anche lui recentemente scomparso...) detta nel film i "Soliti ignoti":" Sono sempre i più meglio che se ne vanno!"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto