1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Addio Lucio Dalla

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Limpida, 1 Marzo 2012.

1. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Grazie per essere esistito, grazie per quello che ci lasci, sarai sempre nel mio cuore.
    :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

A Abakab, Antonio Troise, Brisko e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Abakab

Abakab Ospite

3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
  4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Anche nel mio cuore e nel cuore delle persone alle quali ho dedicato col cuore e anima le sue canzoni.

Un grande, un vero grande.

A Limpida e massimoca piace questo messaggio.
  5. Brisko

Brisko Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Nel mio cuore c'è di sicuro dal lontano 1979... quando da bambino viaggiando in macchina di partenza per le vacanze cantavamo con i miei genitori e i miei fratelli le canzoni di Banana Republic... ho avuto la fortuna di vederlo ancora con De Gregori per il "Work in Progress" a Milano all'Arcimboldi ca. un anno e mezzo fa... è stato fantastico... certe sue canzoni sono vere poesie... se ci penso ho ancora la pelle d'oca... sentirgli cantare Caruso dal vivo... solo la sua voce e il pianoforte... ho gli occhi lucidi e gonf di lacrime, ma per lui ne vale davvero la pena. Ciao Lucio :applauso::applauso::applauso:

6. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    Non lo abbiamo perso, restera' x sempre nei nostri cuori,come tutte le persone grandi !!!!!:amore::amore::amore::fiore:

7. Monica83

Monica83 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    tanti tanti saluti lucio!

8. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    voglio unirmi a Voi e salutare per l' ultima volta chi , con le sue canzoni, mi ha accompagnato e, avolte, aiutato per un grande tratto della mia vita.... ciao , caro Lucio.Massimo:fiore:

A dor, Umberto Granducato e Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina