1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. aiva79

aiva79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera, nel mio compromesso è stato indicato:
    ai sensi del DM n. 37 del 22.01.08 la parte promittente garantisce l'efficienza e il regolare funzionamento di tutti gli impianti.
    Le parti convengono infine che sulla parte promittente non grava alcun obbligo di adeguamento alla normativa eventualemente sopravvenuta che pertanto rimarrà a carico della parte promissaria ogni onere che si rendesse necessario.

non parla della normativa dell'epoca. che ne dite?
    Sicuramente c'è da fare qualcosa ma scritto in questo modo...

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Semplicemente è un accordo per il quale la parte venditrice non fornisce le conformità

A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  3. aiva79

aiva79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ma almeno mi da la garanzia che tutto funzioni, cioè se mi accorgo che non va qualcosa...che succede?

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Credo sia importante un controllo preventivo. E' la cosa migliore a livello pratico

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina