1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. eva2008

eva2008 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ciao a tutti,
    sono in procinto di aprire un'agenzia immobiliare e proprio oggi ho ricevuto notizia di avvenuta affiliazione a fimaa.
    a questo punto se non sbaglio devo versare la quota annua di iscrizione a confcommercio.
    qualcuno è a conoscenza del costo?
    grazie mille

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ma ti hanno affiliato senza comunicarti il costo e senza una tua domanda? :shock:

;)

3. eva2008

eva2008 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    nooo...ieri ho effettuato bonifico per affiliazione alla fimaa ed oggi mi è arrivata la comunicazione ufficiale.
    quando ho consegnato i moduli però mi è stato detto che ad affiliazione avvenuta sarei dovuta andare alla confcommercio per versare la quota annua che è un'altra cosa rispetto alla quota versata alla fimaa,ma comunque indispensabile.dato che ormai andrò lunedì mattina ero curiosa di sapere più o meno il costo da qualcuno che ne fosse a conoscenza!!!

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ahhh ora ho capito :ok: :D
    .. sono stato anch'io FIMAA .... ma non mi ricordo la quota (che comunque sarebbe stata quella di Roma) ! :confuso: :confuso:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina