1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. robzinga

    robzinga Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve , possiedo un'appartamento ammobiliato, 4 stanze + servizi, vorrei affittare 3 stanze ed una tenerla per me mantenendo la residenza e dunque pagano IMU prima casa, affittarla o a studenti o a lavoratori, ora ho trovato dei patti territoriali di Brindisi risalenti al 1998 ( non trovo di meglio), dove si evince che dovrei affittare ogni singola stanza a 150 euro ( il mio obiettivo invece e 300 euro), anche perché vedo che altri proprietari le affittano a 250 -300 a studenti ( non so come facciano);, per stare tranquillo dovrei affittarle a lavoratori con un contratto a canone libero 4+4, oppure ci sono contratti con agevolazioni fiscali migliori? riuscirei cmq a non pagare IMU seconda casa affittando 3 stanze? soluzione migliore? grazie a chi vorra rispondere
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    vuoi un consiglio per poter affittare le singole stanze o per poter pagare meno tesse?;)
     
  3. ROSFRUM

    ROSFRUM Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Interessante fatti sotto!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina