agenzialeonardo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho letto i servizi che offre www.affittoassicurato.com e mi sembrano interessanti.
Qualcuno di Voi l'ha provato? Vi siete trovati bene? Vi è mai capitato di metterli alla prova? Com'è andata?
Chi sono? Non sono la solita banca o assicurazione, per cui ci spaventa l'idea che di fronte ad un inquilino che non paga, loro possano "sparire" e noi avere problemi...

Ci sono proposte simili?

:)
 

gvn1975

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se non ho capito male chi vuole diventare consulente di affitto assicurato deve "investire" €2.500,00........
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ora non conosco nello specifico questa soluzione ma tramite altre compagnie, il dubbi sono tanti, le compagnie che propongono queste soluzioni sono sconosciute e sincertamente la cosa puzza:confuso: , probabilmente le grosse compagnie vogliono avere uno storico prima di buttarsi nel ramo.
Cmq so già, pur precisando al cliente che io non mi assumo la responsabilità, che se quando dovesse andar male saranno li a rompermi come fossi io il responsabile.
Speriamo bene e soprattutto la chiarezza dovrebbero farla le associazioni di categoria.
 

gvn1975

Membro Ordinario
Privato Cittadino
la fideiussione a garanzia delle mensilità toglie dai guai locatore e mediatore ma 12 mensilità bloccate non sono certo uno scherzo per chi cerca casa........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto