annemary

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, volevo il vostro parere, se possibile, su un dubbio che mi sto ponendo da quando questo macigno del covid ci è piombato addosso. Abbiamo dato in locazione, con regolare contratto, un appartamento a due ragazze, una studentessa e una lavoratrice. La studentessa dai primi di marzo è ovviamente rientrata a casa sua, la lavoratrice, con la chiusura delle attività non essenziali, a metà mese. Hanno regolarmente pagato per il mese di marzo, ma il dubbio che mi assale è questo: è giusto pretendere il pagamento anche per i mesi a venire, sapendo che molto probabilmente non ritorneranno a breve e, ovviamente, non per colpa loro? Grazie a chi mi può dare un consiglio al riguardo.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
NOn ho letto ancora un decreto in merito pero': almeno questa mattina. Ma ovvvimente puo essermi sfuggito: ricevo aggiornamenti abbastanza copiosi e cerco di studiare solo quelli di mio interesse professionale.Se uscisse qualcosa di ufficiale pero' ti sarei grato se me ne rendessi edotto. Non me occupero mai MA e' bene tenere sempre aggiornata la nostra competenza a 360 gradi. Ne approfitto per salutarti,

Credo sia la prima cosa che sconsigliano di fare
Chi ? La pratica e' ammessa ove vi sia accordo tra le parti. Soggetto ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto