GAMET

Membro Junior
Buonasera vorrei sottoporre una domanda alla comunita'
Ma l'agente immobiliare puo esercitare attivita'di agente in attivita' finanziaria ?
 

GAMET

Membro Junior
Secondo me l'incompatibilità e' per i mediatori creditizi non per gli agenti in attività fin.quale norma definisce questa incompatibilità ? Non mi sembra che sia chiaro !
 

topcasa

Membro Storico
Ti sbagli è chiarissima non si può fare neanche Amm.re Condominiale.Comunque se hai un buon giro non riesci a fare tutto anche volendo.
 

samantafra

Membro Attivo
Agente Immobiliare
amministratore per il momento lo puoi ancora fare ma devi stare attento a come imposti la società di amministratore. nei dettagli non me lo ricordo perchè non mi interessava ma lo ha detto il pres. anama a gennaio.
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
amministratore per il momento lo puoi ancora fare ma devi stare attento a come imposti la società di amministratore. nei dettagli non me lo ricordo perchè non mi interessava ma lo ha detto il pres. anama a gennaio.
Se lo fai saltuariamente non c'e' problema se lo fai in forma di impresa di fatto rischi che venga contestata l'incompatibilità d'ufficio. Vedi circolare mise.

http://images.to.camcom.it/f/NormativaSchede/21/21537_CCIAATO_28102013.pdf
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
se fai una sas e sei socio accomandante?
Se sei accomandante non c'e' incompatibilità in quanto sei escluso dalla gestione e amministrazione dell'impresa quindi il tuo apporto e' solo relativo alle quote (stessa cosa vale per le srl) e quindi equiparabile ad un mero investimento di capitali. Questo vale per qualsiasi attività non solo per l'amministratore di condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto