1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. bobm86

    bobm86 Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    Anzitutto mi scuso se magari propongo una questione già risolta, ma non ho trovato topic in merito.
    vi espongo la mia situazione: ho da poco superato l'esame per diventare agente immobiliare, e una mia zia (non agente immobiliare) mi ha proposto di diventare amministratore della srl che gestisce con una sua amica che fa da amministratrice (era già agente immobiliare prima di mettersi in società con mia zia).
    Ora, io credo che comunque devo effettuare l'iscrizione presso il ruolo per diventare agente immobiliare ed essere dunque titolato ad agire non solo come amministratore, ma anche come legale rapresentante della società medesima, mentre mia zia asserisce che non è necessario in quanto la società medesima è già iscritta.
    Mi sbaglio io o si sbaglia lei?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina