I

Isabella Tafuro

Ospite
Agente immobiliare minacciato per telefono
Tarquinia, una persona denunciata dalla polizia

Inquietanti telefonate. Con una voce anonima, dallo spiccato accento meridionale, che lo minacciava di morte. Chiamate effettuate da un’utenza sconosciuta, che non è stato facile rintracciare: alla fine, però, l’uomo si è rivolto alla polizia, che è riuscita a risalire all’origine delle chiamate e a identificarne l’autore.La vicenda è raccontata dal "Corriere di Viterbo". Un uomo, del quale non si conoscono le generalità, è stato denunciato a piede libero. Destinatario delle minacce, che lo avevano gettato in uno stato di profonda inquietudine e prostrazione, un agente immobiliare di Tarquinia. A indagare, sono stati gli uomini del Commissariato. Dietro le minacce, si è scoperto che vi sarebbe stata una mancata transazione e, in particolare, il fallimento delle trattative per la compravendita di una casa, al Lido di Tarquinia, cui l’uomo denunciato aveva, come si dice, fatto la bocca. L’agente, da parte sua, non aveva perfezionato la transazione, ma non per sua colpa

da "Viterbooggi.org"
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Che dire, si è divertito a minacciare l 'agente, l hanno individuato?
Bene spero si prenda un bel penale cosi la prossima volta impara prima di sconvolgere la vita alle persone.
INconcepibile che si passi a tanto solop perchè non è andato a buon fine un affare immobiliare.

Se acquistava una BMW nuova e non funzionava il segnalatore di direzione sinistro cosa avrebbe fatto??
 

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Di gente ""inquieta"" ce ne stà tanta, l'importante è che l'hanno individuato... e che soprattutto gli facciano scontare quello che ha fatto. Speriamo che non capiti mai a me una cosa del genere..Visto che sono anche di una zona vicina a dove è accaduto il fatto... Già di gente strana intorno ne ho pure troppa! :disappunto:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...ma poverello se voleva la casuccia al Lido.....
ma sarà mica qualche "etrusco" uscito dalla tomba? o forse era prima andato a visitare il museo su a Tarquinia ed è rimasto in schoc ? poverello poverello........

_francesca : ma la provvigione ve la pagano in dineros o in agnelli visto l'abbondanza nella zona? :sorrisone:
 

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh io la provvigione l'ho sempre percepita in dineros...... E cmq secondo me quello era un matto non uno che voleva comprà davvero casa! Ma Pasqualita ce ne stanno tanti in tutte le zone-........ FIDATI! :sorrisone:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
AHH AHAH AHAH,so so conosco la zona in questione, una volta quasi ci rimettevo una gamba nella zona di Vulci,a momenti finivo dentro una tomba ! la sera prima non c'era nulla,il mattino un bel buco seminascosto, e bei tempi (prima che ricomparissero le vipere),una bella estensione di verde.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto