Claudia...

Membro Attivo
Privato Cittadino
:) Salve ...
ho contattato un agente immobiliare dapprima per eMail, alla quale ha prontamente risposto.
A partire dalla seconda volta che gli ho scritto, invece,
ha cominciato a non rispondere più e a perdere tempo.

Non ho mai visto la casa, e lui non riesce a darmi un appuntamento.
Dapprima mi chiede le mie disponibilità e mi dice che sente il proprietario se è disponibile (l'appartamento infatti è occupato dal proprietario) ...
Ma non mi richiama per darmi la risposta.
Gli ho suggerito di chiedere direttamente la disponibilità del proprietario e che mi adeguo io.
Ma niente. Continua a chiedermi i giorni in cui sono disponibile, poi dice che chiede al proprietario
e che mi conferma. Ma poi non si fa sentire.:triste:

Siccome ci sono altre tre agenzie che si occupano di questo appartamento,
posso andare da una di queste, e dare definitivamente un "addio"
a questo primo agente, che sembra proprio non prendermi assolutamente in considerazione? :occhi_al_cielo:
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' capitato anche a me un proprietario così...

Bisogna mandarlo a spendere...

..Ma..

Io ritengo che il mediatore non abbia bene in mano l'immobile.

Probabilmente passatogli da qualche collaborazione.

Il mediatore che tratta principalmente col venditore, non avrà più con questi, quei buoni o "vivi" rapporti ed ecco che accade il pasticcio.

Che il cliente rimane fermo con "le quattro frecce" ad attendere che gli venga fissato l'appuntamento che probabilmente non arriva.

Un'altra di quelle frequenti circostanze che scaturiscono da quelle genialate che sono le collaborazioni in assenza di mandato.

L'agenzia ha in portafoglio un immobile che non riesce a far visionare.

Mentre il proprietario non conosce manco l'agenzia che lo tratta.

Genialata.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Può darsi che sia come dici tu, ma esistono anche dei proprietari che dopo averti dato l'incarico (anche in esclusiva) ti rendono impossibile lavorare...

Foto no (perchè non voglio che vedano i miei mobili...) cartello no (perchè non voglio far sapere i fatti miei) visite di giorno no (perchè lavoro), visite di sera no (perchè quando arrivo a casa sono stanco...), visite di sabato no (perchè mi devo godere il week-end...)

Insomma, io gli ho mandato una raccomandata di recesso dall'incarico.
 

alupini

Membro Attivo
Privato Cittadino
Beh ma questi sono casi limite che forse non devono vendere....

Io quando volevo vendere, troppi permessi al lavoro mi sono preso per far visitare il mio appartamento nel pomeriggio... e tante volte appuntamenti anche il sabato mattina. Ed ho pure fatto un open house il giorno festivo 25/4.

Se uno vuole vendere/comprare casa deve mettere in conto che ci vuole tempo a disposizione da destinare alla questione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto