Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Valutata con estrema attenzione l'attuale e la probabile futura situazione socio-economica generale e quella specifica del settore immobiliare, preso in considerazione il notevole vantaggio dell’avviamento professionale, gli agenti immobiliari genitori consiglierebbero ai propri figli di continuare la tradizione lavorativa paterna o materna?
Appoggereste con entusiasmo la loro decisione di seguire le vostre tracce?
 

studiopci

Membro Storico
Mia figlia (11) , comincia già a portarmi i numeri di telefono dei cartelli, mio figlio ( 9) mi sta preparando la colonna sonora della pubblicità che faranno e l'ultimo 4 anni vuole fare il " casaiolo " ( non chiedetemi cosa vuole dire ) se manterrano la passione perchè no! Meglio un idraulico felice che un ingegnere frustrato. :D
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Valutata con estrema attenzione l'attuale e la probabile futura situazione socio-economica generale e quella specifica del settore immobiliare, preso in considerazione il notevole vantaggio dell’avviamento professionale, gli agenti immobiliari genitori consiglierebbero ai propri figli di continuare la tradizione lavorativa paterna o materna?
Appoggereste con entusiasmo la loro decisione di seguire le vostre tracce?

Mio padre, fino dagli anni '50, faceva il mediatore di "piazza", con patentino :stretta_di_mano:
Io ho iniziato a 22 anni (1972 ! :shock:) con patentino da subito !
Mia figlia ora lavora con me !!
Non posso dare che un consiglio " la nostra e' la professione piu' bella del mondo consigliatela ai vostri figli ", anche se oggi e' un periodo di vacche magra.............ma cambiara', la vita e' lunga ! :ok:
Importante e' svolgere la professione con passione e onesta' !
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Allora ci credete fino in fondo al vostro lavoro e lo dovete amare molto se siete tutti favorevoli a che la prole prosegui la tradizione familiare.:fiore::fiore:
Mi fa piacere il quadro umano tratteggiato.:ok:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'anno scorso eravate favorevoli alla continuazione della tradizione familiare da parte dei vostri figli.
Chissà se dopo un anno, HOC ORRIBILIS ANNUS, siete della stessa idea.
:domanda:
Chissà cosa ne pensano i vostri figli della professione di mediatore immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto