Giampy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi presento, Mi chiamo Giampiero da Pescara (Abruzzo)[/b]
Sono un Agente Immobiliare iscritto alla FIMAA N. 693 Camera di Commercio Pescara
Diciamo che sono abbastanza fresco del settore in quanto non ho ancora esperienze pratiche
presso qualche agenzia, ho molte conoscenze nell'ambito dell'edilizia soprattutto perchè ho
mio padre e mio fratello costruttori con una bella ditta qui in Abruzzo.
Quello che voglio dire è che al momento stò cercando collaborazione presso qualche agenzia
qui in zona, o qualcuno che abbia bisogno di un valido collaboratore o socio, collega,
qualcuno che voglia mettersi in proprio, distaccarsi magari da un franchaising o agenzia dove è
solo dipendente e creare qualcosa di suo..... io sono disponibilissimo, molto motivato è convinto
di fare bene, qualcosa che mi è sempre piaciuto fare.
Resto in attesa di qualsiasi domanda o chiarimento Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Giampiero benvenuto sul forum :)

Spero troverai quello che cerchi ;)
Magari metti un'inserzione nell'area "Richieste e offerte di lavoro" con scritto "cerco socio" :)
 

Claps Rosario

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho letto il tuo messaggio e devo dire lo trovato interessante perchè guarda caso sono in procinto di aprire con un collega una filiale a Pescara.Se vuoi contattami fallo tranquillamente , potremmo anche incontrarci e parlare di questo progetto, ma il tutto farlo in tempi molto brevi. Chi ti scrive è un Agente Immobiliare iscritto dal 1994, puoi contattarmi anche a: [rimosso dallo staff]
 

Claps Rosario

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Volevo aggiungere che ho un'agenzia a Potenza con un marchio consolidato che si chiama Immobiliare Domus, puoi contattarmi, visto che immobilio non fa mettere ne è-mail ne numeri telefonici, quindi cercami in interenet tra le agenziein Basilicata
 

Giampy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve sig. Rosario,
Certo mi farebbe molto piacere collaborare con un esperto del settore, ho una situazione un pò
particolare in corso ma possiamo parlarne.... mi dispiace di non poter lasciare indirizzo e-mail o tel.
ma spero di ritrovarla tramite il suo sito come ho appena letto ..... a presto GRAZIE
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Giampy ha scritto:
Salve sig. Rosario,
Certo mi farebbe molto piacere collaborare con un esperto del settore, ho una situazione un pò
particolare in corso ma possiamo parlarne.... mi dispiace di non poter lasciare indirizzo e-mail o tel.
ma spero di ritrovarla tramite il suo sito come ho appena letto ..... a presto GRAZIE

1. Sul forum ci diamo del "tu" a prescindere dalla conoscenza e dall'esperienza. Onorevoli compresi
2. Inserire indirizzi e-mail è vietato, ma esiste una messaggeria privata nel forum. Basta cliccare sul pulsantino "MP" sotto l'avatar dell'utente al quale vuoi scrivere
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono un Agente Immobiliare iscritto alla FIMAA N. 693 Camera di Commercio Pescara

... posso complimentarmi con Giampy? Finalmente qualcuno che PRIMA prende l'iscrizione a ruolo e POI manifesta l'intenzione di mettersi in proprio.
Parecchi bravi ragazzi che conosco qui a Roma, collaboratori di Agenzie Immobiliari, VOGLIONO mettersi in proprio, ma non hanno voglia di fare l'esame, continuando ad essere a tutti gli effetti ABUSIVI! :rabbia:

;)
 

Giampy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie tante Maurizio ..... io credo che come in tutti i mestieri qualificati bisogna prima studiare , poi mettere in pratica
tutto !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto