1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Monikina

Monikina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti, domanda super pratica. Mi rivolgo sopratutto a chi dice di lavorare da casa o senza sede, è la mia idea ma non riesco a capir una cosa:x la pubblicità online, esempio immobiliare. It come ci si mette i propri dati se non si ha un'agenzia sede? Nome e cognome e numero telefono,? Se può. Un grazie anticipato a tutti

2. Zagonara Emanuele

Zagonara Emanuele Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Puoi benissimo non avere un ufficio aperto al pubblico, ma una sede devi comunque averla.
    Qiìuindi, oltre ai dati da te indicati, puoi indicare una sede legale e amministrativa e "caricare" un logo.

A Bruno2301 e francesca63 piace questo messaggio.
  3. Monikina

Monikina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Avendo un'agenzia che mi appoggia, a livello di sede x le trattative sono aposto, rimane il fatto della pubblicità.. Potrò usare allora il marchio della stessa x pubblicizzare i miei immobili, essendo dunque una collaborazione?

4. Zagonara Emanuele

Zagonara Emanuele Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Questa domanda più che porla su questo forum dovresti porla al titolare dell'agenzia presso cui ti appoggi.
    Credo tuttavia sarebbe più opportuno che tu ti creassi un tuo logo e utilizzassi quello.

A Bruno2301 e Jan80 piace questo messaggio.
  5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ma sei un agente immobiliare ?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi