lalu71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vi hanno mai chiesto perché siete diventati Agenti Immobiliari? e voi cosa rispondete?
Quali sono le motivazioni che vi hanno portato a scegliere la nostra professione?
Raccontateci il vostro percorso professionale... siamo curiosi!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Agenti Immobiliari per puro caso (quando ho fatto domanda per entrare in agenzia mi sono letteralmente lanciato nel vuoto) ed ora ho sviluppato una forte vocazione direi :D ...
Devo dire di esser stato MOLTISSIMAMENTISSIMAMENTE fortunato a trovare i titolari per cui lavoro, col senno di poi potevo finire in mezzo a un branco di squali (VERDI MAGARI :rabbia: )
Stranamente nessun cliente me l'ha mai chiesto...
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Anche io per caso
Lavoravo come tecnico di cantiere in una impresa edile che poi ha ristretto l'organico e i primi a essere segati sono i tecnici, non gli operai (giustamente).
Un noto marchio cercava "consulenti immobiliari" sono andato a fare il colloquio e mi hanno preso.
Se avessi conosciuto cosa significava fare questo lavoro avrei iniziato 10 anni fa. :D
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
........eehhh io ho iniziato nel lontano 19.. e ancora oggi mi chiedo chi me l'ha fatto fare............ :rabbia:
fin da piccolina mi piacevano le casette,era il mio divertimento preferito costruirle con i mattoncini,e alla fine eccomi ancora qui a giocarci........ :risata:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quindi il frutto del Lego PASQUALITA' :risata:

Beh anche a me piaceva il lego da morire... ed eccomi qua. Per vocazione? Macchè... per pagarmi gli studi piuttosto. E poi sono rimasto "incastrato" :D
Oggi mi piace molto la professione, e poco il mestiere e combatto questa dualità...

g
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ho una storia professionale lunga (ahimè, ho i capelli bianchi :triste: ) e complicata: