1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Settimana scorsa mi reco all' ufficio delle entrate per chiedere numi in merito alla registrazione di un prelminare di compravendita con tanto di allegati:
    Disegni dell'immobile e capitolato delle opere.
    MI indirizzano in un ufficio da una persona che conosco da tempo e che non è diciamo "di primo pelo".
    Mi indica me marche da bollo in 0,52 per ogni disegno e 0,52 ogni 4 pagine per il capitolato (100 righe)

MI reco a registrare e sorpresa delle sorprese il capitolato non è una disegno quindi non è un supporto tecnico, ma bensi essendo uno scritto sconta marche da bollo da 14,62 ogni 100 righe.:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Secondo voi son stato calmo?

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Fin troppo... :applauso:

3. Abakab

Abakab Ospite

..per fortuna non ti sei portato dietro un fumetto di Dylan Dog !!! .. chissà con quali marche da bollo te lo facevano registrare .. :shock:

4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    ahahahahahahaha guarda non ti dico cosa non ho dovuto fare per non sbottare, e fare davvero un cinema e credimi non è nel mio stile....... ma dovevo registrare.........

5. DARTFENER

DARTFENER Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    comunque hanno ragione,il capitolato e' come l'allegato dell'elenco mobili nel contratto di locazione,se lo vuoi mettere va la marca d bollo da 14,62 :soldi::soldi::soldi:

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    si, ma mi hanno detto loro il contrario, non mi ci fossi recato apposta.... :basito::basito:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina