Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Settimana scorsa mi reco all' ufficio delle entrate per chiedere numi in merito alla registrazione di un prelminare di compravendita con tanto di allegati:
Disegni dell'immobile e capitolato delle opere.
MI indirizzano in un ufficio da una persona che conosco da tempo e che non è diciamo "di primo pelo".
Mi indica me marche da bollo in 0,52 per ogni disegno e 0,52 ogni 4 pagine per il capitolato (100 righe)

MI reco a registrare e sorpresa delle sorprese il capitolato non è una disegno quindi non è un supporto tecnico, ma bensi essendo uno scritto sconta marche da bollo da 14,62 ogni 100 righe.:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Secondo voi son stato calmo?
 
A

Abakab

Ospite
..per fortuna non ti sei portato dietro un fumetto di Dylan Dog !!! .. chissà con quali marche da bollo te lo facevano registrare .. :shock:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
ahahahahahahaha guarda non ti dico cosa non ho dovuto fare per non sbottare, e fare davvero un cinema e credimi non è nel mio stile....... ma dovevo registrare.........
 

DARTFENER

Nuovo Iscritto
Professionista
comunque hanno ragione,il capitolato e' come l'allegato dell'elenco mobili nel contratto di locazione,se lo vuoi mettere va la marca d bollo da 14,62 :soldi::soldi::soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto