1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. lucianom

    lucianom Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Come da titolo un'agenzia nel mio quartiere periferico di una grande città del centro italia, oltre alla classica vetrina delle case in vendita, ne ha aggiunta un'altra in cui per le vendite concluse espone il prezzo richiesto e quello ottenuto.
    La cosa interessante è che non vengono messe date, per cui potrebbero essere anche vendite del secolo scorso, ed i ribassi sono dallo 0% al massimo 5%.
    Mi/vi chiedo, è' solo una iniziativa patetica per attirare i venditori, a me che sono potenziale acquirente hanno sicuramente infastidito, o fanno una qualche forma di concorrenza sleale se non addirittura una violazione della privacy di venditori/acquirenti (sempre che siano cifre vere)?

    Ciao

    Luciano
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Beh privacy sicuramente no ( in fondo le vendite sono atti pubblici e qualsiasi puo' andarli a vedere ), per il resto a mio parere sono scelta commerciali. Figurati che nei paesi dove l'intermediazione e' evoluta e non pappa e ciccia come da noi, i prezzi durante la vendita vengono costantemente monitorati e inseriti sul web ( in portali specializzati ) il prezzo finale di vendita.
     
  3. SULTAN22

    SULTAN22 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    secondo me è una violazione della privacy.ma brutta!
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Ognuno può mutilarsi le parti intime per far rabbia alla sua compagna ciao:sorrisone:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina