Taranto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come da titolo vi presento un Agenzia Immobiliare dove all'interno non c'è nessun Agente Immobiliare.
Esclamerete: CHEEEE?
E già, perchè il furbetto che ci lavora dentro è un Agente in Attività Finanziaria che ha l'amichetto Agente Immobiliare che opera in un altra provincia. Così ha ben deciso di Inserire un insegna dell'Agenzia dell'amichetto fuori la sua sede ed il gioco è fatto. Si presenta come collega, fa firmare le proposte già prontamente firmate dal vero Agente Immobiliare che al massimo si presenta al momento della proposta di acquisto. Spesso nemmeno in quella visto che i moduli sono già tutti firmati.
Ora mi chiedo, visto che la Guardia di Finanza accetta solo ed esclusivamente denuncie con i propri dati anagrafici, quindi nulla di anonimo ed io vorrei evitare di mettermi contro un "collega", come si può combatter tale modo di operare?
 

Taranto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho capito... allora è di questo a cui si riferiscono quando sento parlare di liberalizzazioni!
Cioè io come un cretino devo fare tutto in regola, poi c'è chi è libero di fare quel che vuole! ora ho capito!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma perchè l'Italia deve essere, per forza, il regno dell'illegalità?

Sono queste le situazioni che fanno gridare:

"Ahi serva Italia, di dolore ostello,

nave sanza nocchiere in gran tempesta,

non donna di provincie, ma bordello!

:triste::triste:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Le liberalizzazioni non centrano nulla con le illegittimità, non adeguarti alle frasi fatte di altri del forum.
A parte le lamentele senza costrutto e le rime che leggo, hai provato a segnalarlo con una tua lettera alla camera di commercio di Taranto portando a conoscenza il fatto e chiedendo chiarimenti sulla regolarità di questa situazione, riservandoti di portare a conoscenza della GDF anche la loro eventuale mancata risposta ?
Vedrai che così facendo si muovono e di corsa.:fico:
Luigi De Valeri:stretta_di_mano:
P.S. questo modo di fare toglie mediazioni a tutti voi regolari.:applauso:da cui mi aspetto ben altre risposte... e non tirate fuori, per contrattaccare come al solito senza senso, la storiella che anche gli avvocati concludono mediazioni al vostro posto eh...:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto