1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. casalemussino

    casalemussino Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Consigliato da un gentilissimo utente, sto cercando un agente immobiliare/agenzia che abbia buoni contatti per occuparsi della vendita del mio casale sito nei dintorni di Umbertide.

    Riporto a questo proposito il mio messaggio già inviato in una precedente discussione

    Buongiorno,

    vorrei vendere una proprietà in Umbria. Ho ridotto all'osso il prezzo della stessa portandolo a quasi la metà della valutazione che inizialmente mi era stata fatta da numerose agenzie ed offrendo addirittura la possibilità di accettare in permuta immobili ovviamente di prezzo inferiore. Altro grande vantaggio è la possibilità di accollarsi un mutuo a condizioni introvabili e cioè ad un tasso attualmente pari al 1,22% con un tetto massimo, in caso di rialzi, del 5%.
    Ciò nonostante faccio veramente fatica a far capire il reale valore dell'immobile e soprattutto le potenzialità dello stesso per le sue caratteristiche davvero uniche.
    Capisco che il momento è effettivamente difficile per questo vorrei chiedere un consiglio a chi ha più esperienza di me. E' il caso di insistere con la vendita o forse è il caso di ritirarlo e aspettare tempi migliori? premetto che non ho urgenza di soldi ma sarei contento comunque di vendere.

    Il casale potete vederlo a questo indirizzo http://casalemussino.weebly.com

    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina