allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi, sapete se ci sono o ci saranno nel breve periodo agevolazioni da parte dello stato o dalla comunità europea per chi vuole aprire un'agenzia immobiliare (come ditta individuale).

Premetto che attualmente non risulto come disoccupato.



Grazie
Alberto
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho studiato un po' per altri motivi i fondi europei, sia diretti che regionali, e non mi pare ci sia nulla, anche perchè prevedono tutti un progetto che si sviluppi secondo le linee guida (nuove tecnologie, sviluppo sostenibile ecc. ecc.) e necessitano della partecipazione di partner di diversi paesi!! :confuso:

;)
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Alberto,
l'idea l'avevo avuta anch'io, l'ho tentate tutte: imprenditoria femminile, giovani (?!), nuove imprese ecc.
ma putroppo niente, dovrei fabbricare e vendere chessò, borse in paglia, allora si potrebbe cercare di ottenere qualcosa.
:disappunto:

L'unica, da me non proseguita, sono dei prestiti agevolati ed avallati dalla Confidi, ma credo si tratti di iniziative a livello regionale, e poi non vorrei accumulare subito debiti...
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Susi, peccato che non ci siano fondi per noi poveri umani, fanno sempre in modo che vadano a beneficio di chi già ne ha molti (di soldi) e non ne avrebbero affatto bisogno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto