1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao ragazzi, sapete se ci sono o ci saranno nel breve periodo agevolazioni da parte dello stato o dalla comunità europea per chi vuole aprire un'agenzia immobiliare (come ditta individuale).

Premetto che attualmente non risulto come disoccupato.

Grazie
    Alberto

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ho studiato un po' per altri motivi i fondi europei, sia diretti che regionali, e non mi pare ci sia nulla, anche perchè prevedono tutti un progetto che si sviluppi secondo le linee guida (nuove tecnologie, sviluppo sostenibile ecc. ecc.) e necessitano della partecipazione di partner di diversi paesi!! :confuso:

;)

3. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    azz...che sfortuna!!! :disappunto::disappunto::disappunto:

4. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Alberto,
    l'idea l'avevo avuta anch'io, l'ho tentate tutte: imprenditoria femminile, giovani (?!), nuove imprese ecc.
    ma putroppo niente, dovrei fabbricare e vendere chessò, borse in paglia, allora si potrebbe cercare di ottenere qualcosa.
    :disappunto:

L'unica, da me non proseguita, sono dei prestiti agevolati ed avallati dalla Confidi, ma credo si tratti di iniziative a livello regionale, e poi non vorrei accumulare subito debiti...

5. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie Susi, peccato che non ci siano fondi per noi poveri umani, fanno sempre in modo che vadano a beneficio di chi già ne ha molti (di soldi) e non ne avrebbero affatto bisogno.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina