I

Isabella Tafuro

Ospite
Fissati i punti fermi per l’agevolazione sui mutui prima casa a tasso variabile (per cui una parte delle rate da versare nel 2009 è a carico dello Stato) prevista dal Dl anticrisi. L’Agenzia definisce le modalità tecniche attraverso cui comunica agli istituti di credito gli intestatari dei mutui che possono fruire dello sconto.

Fonte: Fisco Oggi

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... eproroghe/
 

AntiYou

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sARÀ MEGLIO FARSI PRESTARE I SOLDI DAL BABBO O DA QUALCUN ALTRO NON DALLA BANCA, SE SI FA IL MUTUO FINISCE CHE LA BANCA POI TI TOGLIERÀ LA CASA, LA BANCA NON TI PRESTA NIENTE SOLO UNA CIFRA SU UNO SCHERMO, NON MUOVE CAPITALI, NON IMPRIME DENARO, SOLO UNA CIFRA SU UN COMPUTER, QUINDI NON SPENDE NIENTE, È UNA CIFRA CHE NON ESISTE IN REALTÀ.
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: TESTO RIMOSSO IN QUANTO CONTRARIO AL REGOLAMENTO. ULTERIORI INFRAZIONI NON SARANNO TOLLERATE. GRAZIE]
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff

Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento. Grazie per la comprensione ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto