Teorimini

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,

sono un cittadino italiano con residenza a Rimini da circa due anni. Ho 25 anni e da gennaio 2011 ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sono single e non ho alcuna intenzione di sposarmi nei prossimi anni.

Ho intenzione di comprare la mia prima casa qui nei dintorni di Rimini (idealmente un bilocale di piccola metratura), vorrei sapere nelle mie condizioni se posso rientrare in qualche agevolazione statale o regionale.

Mi sembra di capire che le agevolazioni presenti siano riservate a giovani coppie fino a 35 anni, ma ho letto opinioni discordanti in giro per internet.
 

Teorimini

Nuovo Iscritto
Avevo già visto quella pagina però mi lascia dei dubbi quello che è riassunto nel box giallo: se io non ho le caratteristiche previste dal "Regolamento del Fondo per l'accesso al credito", non ho diritto nemmeno a tutte le agevolazioni elencate nella pagina o sono due cose separate?
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Avevo già visto quella pagina però mi lascia dei dubbi quello che è riassunto nel box giallo: se io non ho le caratteristiche previste dal "Regolamento del Fondo per l'accesso al credito", non ho diritto nemmeno a tutte le agevolazioni elencate nella pagina o sono due cose separate?

sono due cose separate.
dove c'e' scritto ACQUISTO "PRIMA CASA" ci sono le condizioni per tutti........................di tutte le eta' e situazioni.
nel riquadro giallo e' una cosa nuova per aiutare i giovani.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto