1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    15-12-2014 - Nuova versione del Modulo di controllo dei Contratti di locazione e affitto di immobili (RLI)

A Bastimento e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    se lo inserisci come modello lo potrema scaricare e controllare, ma non in PDF

3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    versione 105?

4. elisabettam

Agente Immobiliare
    si. Rli si aggiorna da solo, mentre i moduli di controllo devi aggiornarli manualmente

5. elisabettam

Agente Immobiliare
    non ho capito

6. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    se si chiede di inserire il modello Rli editabile, onde poter utilizzare, tutto qui

7. AleAlessia

AleAlessia Membro Junior

Privato Cittadino
    Ho provato ieri ad aggiornare i moduli di controllo, quelli che mi interessano sono Software Windows come utente abilitato al servizio telematico, ne propone 2 denominati uguali "ModuliControlloRLI2012 105", cambia la dicitura in fondo, uno è "primo sito" e sono riuscita a scaricarlo correttamente (dopo quasi 1ora e 30 minuti di attesa)mentre il "secondo sito" si ferma all'8%dell'installazione........è successo solo a me?!?!?!? :triste::triste::triste:

8. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    ieri era una girnata campale per tutti i siti internet, causa IMU, oggi spero che ti vada meglio ciao

9. elisabettam

Agente Immobiliare
    ho capito, ma io parlavo di un'altra cosa. Perché non vuoi un pdf?
    io ne vedo solo uno

10. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io l'ho scaricato senza nessun problema.

11. AleAlessia

AleAlessia Membro Junior

Privato Cittadino
    Riprovato oggi.....tutto a buon fine!!!!:ok:

12. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    scusate, sto cercando di aggiornare alla versione 107 ma mi si blocca circa all'83%, ho win XP e nel fare aggiornamento del JAVA mi dice che devo cambiare sistema operativo, è x questo che non va a buon fine? grazie

13. Pennylove

Pennylove Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Se si pianta, le cause possono essere molteplici, ad esempio l’antivirus, troppi utenti che utilizzano lo stesso file ecc. In genere, se capita, io risolvo il problema disinstallando il modulo di controllo, ripulendo la posizione, e procedendo ad una nuova reinstallazione.

14. lori2

lori2 Membro Junior

Amministratore di Condominio
    nel mio caso non c'è verso non riesco propri ad installarlo si pianta al 24% ci sono altri consigli?

15. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io ho risolto (mi ha consigliato l'help desk dell'agenzia entrate ) ripulendo il modulo di controllo. Se hai XP vai su C:\Programmi trovi la cartella Uninstall ModuliControlloRLI2012 e la cancelli, dopodichè ho reinstallato da capo ed è andato.

A lori2 piace questo elemento.
  16. lori2

lori2 Membro Junior

per ora ti ringrazio tanto per la risposta! appena riesco provo. Buon lunedì!!

A frmrudy piace questo elemento.
  17. lori2

lori2 Membro Junior

Finalmente grazie al tuo suggerimento dopo tanti tentativi vani e telefonate all'ade ho risolto il problema e sono riuscita ad installare il modulo di controllo!! Grazie infinite a te in particolare ed anche a questo utilissimo forum:)

A Bagudi piace questo elemento.
  18. Max

Max Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie mille Frmrudy, il tuo consiglio, mi ha salvato da un esaurimento nervoso,
    Auguri di buone feste a tutti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina