ette

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Salve a tutti, mi sono aggiudicato un anno fa una casa (risultava libera, in "custodia" alla vecchia proprietaria). Dopo 2 accessi con UG nei quali non abbiamo mai visto la signora proprietaria (c'è ma in un'altra stanza e l'UG non ha mai ritenuto necessario o opportuno entrarci) ma solo il figlio che dichiarava che avrebbe trovato una soluzione per spostarla, al 3 accesso troviamo un "tecnico" del figlio che ci consegna un certificato medico nel quale si "sconsiglia" lo spostamento dell'anziana per motivi psicofisici. L'UG ha ora chiesto un medico legale perchè non si vuole prendere responsabilità. Voglio vedere se alla 4° visita il medico si prenderà lui la responsabilità di spostare un'anziana.. Che mi consigliate? Siccome c'è anche del terreno, posso chiedere che possa accedere almeno a quello e ai sui frutti? C'è qualche altra azione che posso fare?
 

aimiki

Nuovo Iscritto
Professionista
beh cosa frequente che si facciano trovare con il certificato medico, dipende dalla patolgia che è stata indicata, perchè volendo al 4accesso probabile che non ci sia più nessuno. Sa che patologia è stata indicata??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto